Autogoverno

La Cavallerizza Irreale è organizzata in gruppi di lavoro tematici. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini che vogliono avvicinarsi a questa realtà.  Attraverso le assemble poi avviene lo scambio di informazione.

Esistono tre tipi di assemblee:

assemblea pubblica cittadina (AC1445), una volta al mese per informazione e scambio con la cittadinanza  e un’assemblea più operativa,

assemblea intergruppi, dove vengono presentati dai referenti dei gruppi nuove proposte/progetti.

assemblea gestionale si riunisce alle h19.30 del mercoledì, ogni due settimane. È pubblica e aperta a tutti e si occupa della gestione ordinaria delle attività in Cavallerizza.

 

Le info sulla prossima assemblea le trovi sulla pagina facebook Cavallerizza Irreale

 

Pubblicità

2 pensieri riguardo “Autogoverno”

  1. ho paretecipato alla riunione AGORA’ di ieri sera lunedi’ 4 luglio. conoscevo poco giulia e paolo ma in compenso ho copnosciuto un signore anziano di italia nostra ed abbiamo scoperto che conoscevamo entrambi altre persone in qualche modo legate da interessi comuni di tipo culturale e archittetonico. spero di poter essere utile con alcune proposte che sono in via di definizione all’interno del tavolo di lucento e del centro di documentazione storica della circoscr. 5. spero di poterlo realizzare insieme allo scopo di un allargamento delle reciproche problematiche ai cittadini dei rispettivi territori. grazie.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

La Cavallerizza diventa Reale per i cittadini di Torino