Collabora

Per proposte artistiche inviare una e-mail a programmazione.cavallerizza@gmail.com con una breve presentazione di sé e del progetto, scheda tecnica, e indicazioni circa le date disponibili.


Caro Artista, 

la Cavallerizza è Reale, e ti chiama a partecipare!

Sapevi che nel cuore di Torino c’è un complesso architettonico unico nel suo genere, dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, un bene pubblico di valore inestimabile ricco di storia e bellezza, parte fondante della memoria culturale del nostro territorio?

Sapevi che l’intera area è stata messa all’asta dal Comune, che nel 2012 ha deliberato che possa essere destinata ad usi di carattere privato, come residenze ed esercizi commerciali?

Se anche tu ti stai interrogando sulle trasformazioni urbane del nostro Paese e sulle politiche che le generano, se senti la necessità di riaffermare l’importanza della nostra partecipazione di cittadini nel governo del territorio, questa lotta è anche tua.

Impediamo insieme la svendita a carattere speculativo della Cavallerizza Reale di Torino, facciamo sì che ne sia conservata ed anzi potenziata la valenza socio-culturale e la natura di luogo di aggregazione! Trasmettiamo alle generazionifuture il nostro patrimonio culturale!

La Cavallerizza siamo noi, e sei anche tu!

Assemblea Cavallerizza 14:45 ti invita a partecipare con un tuo contributo artistico e/o l’adesione alla campagna stampa e la firma dell’appello.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

La Cavallerizza diventa Reale per i cittadini di Torino