9-10-11/3/2018 MALAFEMME

Ladies and Gentlemen, Queer & Monster , Signorine e Culi Rotti siamo liete di annunciare a gran voce il ritorno del Malafemme, festival femminile itinerante giunto alla sua quarta edizione che questo anno avrà luogo nel capoluogo piemontese.
La Cavallerizza irreale di Torino collocata nel centro storico a due passi da piazza Castello ci ospiterà il 9/10/11 marzo per dar vita al festival indipendente creato da malafemmine che riunisce e mette in connessione artiste provenienti da tutta Italia e Europa.
Tre giorni di cabaret, circo, workshop, market, autoproduzioni, esposizione d’arte, tattoo show, musica dal vivo, visual, dj night, teatro, presentazione libri, cucina e molto di più…
le protagoniste del Malafemme da anni collaborano dando vita a un progetto esilarante ed unico nato a Londra nel 2010 per dare palco scenico a artiste donne che si esibiscono in molteplici discipline artistiche contemporanee ed indipendenti.
Tatuatrici , pittrici , musiciste, attrici, performer, dj, producer, fotografe, scrittrici, cantanti, stiliste, acrobate, giocoliere, massaggiatrici, ballerine, sono pronte a mostrarvi una visione tutta al femminile del mondo e di come da donne lo vivono e interpretano ogni giorno.
Venerdì 09 marzo nel primo pomeriggio ci trovate in Cavallerizza a dare inizio al nostro fem-festival che si concluderà a notte inoltrata…
Sabato alle 12:00 si riparte con una giornata intensa di spettacoli ed esibizioni da squirto fino alle 05:00 del mattino.
Domenica workshop dalle 12:00 alle 17:00 / riunione Malafemmine a partecipazione Libera e dalle ore 20:00 fino a 02:00, audio-visual-performance concluderanno in bellezza il quarto volume Malafemme.
Il programma dettagliato con orari e spettacoli lo troverete in Cavallerizza.
Si può arrivare a piedi o con mezzi pubblici, per chi arriva in auto puo’ trovare parcheggi nelle vie limitrofe.
L’ ingresso alla Cavallerizza è libero ma il Festival è ad offerta libera e consapevole, up to you ad ogni padiglione per il sostegno delle spese di artiste, organizzazione e workshop a libero sostegno.
La tua partecipazione e’ vitale, rispetta il luogo, cani a guinzaglio, no drugs, no fumo nei locali chiusi e se puoi centra la tazza.
Vi aspettiamo numerosi
Sostieni la donna…sostieni L‘arte…sostieni la ribellione…

PROGRAMMA

MALAFEMME CRONO VEN

MALAFEMME CRONO SAB(1)

MALAFEMME CRONO DOM

MALAFEMME CRONO ATTIVITA’ LIBERE

Lascia un commento