TORINO BALLA 2015 – II EDIZIONE

Assemblea Cavallerizza è lieta di invitarvi alla seconda edizione del workshop “Torino Balla 2015” diretto da Sofia Gavito.

24-25-26 luglio dalle 14.00 alle 17.00

TorinoBalla2015

Questo workshop sorge da un’idea nata a Buenos Aires, che si materializzerà nella città di Torino (Italia), durante uno dei numerosi viaggi transatlantici che la danzatrice Sofia Gavito ha compiuto nel corso degli ultimi cinque anni tra l’Argentina e il vecchio mondo.
E nello specifico tra Argentina e Italia, paese al quale gli argentini sono fortemente legati da una storia di immigrazione comune, che li unisce fino al giorno d’oggi, e che si muove attraverso l’Atlantico in un andare e venire di interscambio culturale costante tra i suoi abitanti.

L’occupazione della Cavallerizza Reale, spazio storico e significativo della città, ad opera di un gruppo di artisti torinesi è la radice che ha permesso a questo progetto di realizzarsi.

Il progetto “Torino Balla” è stato presentato all’assemblea che autogestisce attualmente La Cavallerizza Reale, che lo ha accolto come proposta originale, sostenendo l’insegnamento artistico nell’ambito della danza alla comunità

Torino Balla 2015 non é il solito workshop.

Questo workshop e’ rivolto a tutti coloro che si vogliono mettere in gioco attraverso il movimento, inteso come scarica emozionale per conoscere se’ stessi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...