SCRIVI TU LA FINE

scrivi tu la fine

Giovedì 23 luglio 2015 alle ore 22.00
Sabato 25 luglio 2015 alle ore 22.00
Domenica 26 luglio 2015 alle ore 22.00

con Gabriele Capilli, Carlo Cusanno, Camilla Sandri
creazione e regia di Andrea Ciommiento
allestimento Lucia Giorgio
aiuto regia Federica Alloro
tecnica Serafino Sprovieri
progetto permanente Interazione Scenica
piattaforma COH Torino

– C’è una storia che abbiamo in testa da mesi. Racconta la convivenza di due giovani e di una ragazza che s’intromette nella loro vita portandoli anarchicamente alla distruzione. Lei è solo una piccola meteora, simbolo di un consumo spensierato della vita, che entra ed esce all’interno delle mura di casa dei due protagonisti; ma non sarà l’unica a determinare la disfatta di un sentimento giocato a tre. Queste esistenze si riveleranno vite che “non riescono a ricongiungersi” interamente rivestite di epica contemporanea. –

Scrivi tu la fine è la storia di una “convivenza generazionale”. I tre protagonisti vivono senza rinunciare alla vita e alle proprie passioni. Abitano insieme ricercando ripetutamente una visione comune di casa in un rivelarsi di abitudini personali in contrasto. Fuori dalle proprie mura, per le vie di quella che un tempo era una città viva, sentono il frastuono delle contestazioni giovanili unite dallo slogan “non ci interessa il futuro, ci riprendiamo il presente”. Incapaci di comprendere osserveranno da lontano le rivolte sociali dei loro coetanei e le proteste contro un Paese nel suo punto di non ritorno.

Dopo i primi studi scenici alla Casa della Cooperazione (Torino), San Pietro in Vincoli (Torino) e alla selezione Premio Tuttoteatro.com Dante Cappelletti (Roma) lo spettacolo debutta negli spazi di Cavallerizza Reale che hanno visto la presenza della compagnia fin dalla nascita di Assemblea Cavallerizza 14:45 (Torino).

Link: http://scrivitu.tumblr.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...